Rilievi architettonici e topografici
Rilievi Topografici
Rilievi topografici eseguiti tramite strumentazione elettronica di ultima generazione (Stazione Totale o GPS). Verrà fornita un’assistenza completa in riferimento alle esigenze del cliente . Quando serve il rilievo topografico ?
Rilevazioni di precisione dei terreni e di fabbricati con rilievi quotati di edifici
Rilievi con procedura informatica PREGEO per tipi mappali (inserimento in mappa di fabbricati) e di frazionamento (divisione terreni)
Rilievi topografici di strade
Pratiche di riconfinazione e rettifica di confine, con apposizione dei termini. Utili per definire esattamente la posizione, i confini e le adiacenze delle zone interessate.
Picchettazioni di terreni
Rilievi architettonici
Il rilievo architettonico è un campo d’applicazione della geometria descrittiva, è l’insieme delle pratiche e dei metodi che consentono di riportare le caratteristiche fondamentali di un oggetto edilizio o urbano in un sistema di rappresentazioni (principalmente bidimensionali). I grafici ottenuti sono la base per le operazioni di documentazione, studio, conservazione dell’edificio e per l’intervento su di esso.
Collaboriamo già con diversi altri professionisti e svolgiamo le attività che non sono in grado di fare, non hanno tempo di fare o che sono attinenti alla loro professione ma non possono svolgere direttamente. Offriamo tariffe molto vantaggiose, contattaci.